JOHN CABOT UNIVERSITY


La John Cabot University è la maggiore università americana in Italia. Unisce l’approccio pragmatico allo studio teorico e privilegia uno stretto rapporto con il mondo del lavoro, prestando grande attenzione agli sbocchi professionali per gli studenti che scelgono di iniziare una carriera dopo la laurea anziché proseguire gli studi.

www.johncabot.edu

PROGETTI

Service Learning

Career Fair

Le Tele di Penelope entrano ufficialmente nel programma dedicato alle associazioni no-profit JCU Service Learning – Combining Fieldwork and Education, un progetto sviluppato dalla John Cabot University con l’obiettivo di promuovere opportunità co-curriculari per studenti e laureati che aspirano a lavorare nel campo umanitario, favorendo una vita di impegno sociale e potenziando il loro sviluppo professionale, attraverso la connessione tra obiettivi educativi e servizio a chi vive una situazione di disagio ed emarginazione. 

Ogni anno il Career Services ospita una fiera del lavoro e della carriera. I rappresentanti di aziende e istituzioni vengono alla JCU per offrire presentazioni aziendali, incontrare e fare colloqui di lavoro agli studenti interessati.

La fiera del lavoro e della carriera rappresenta un’opportunità per gli studenti e i laureati per iniziare a muovere i primi passi per il loro futuro professionale.             

Condividi su: